
La tecnologia efficace e non invasiva per il trattamento dei
disturbi dell’erezione e dell’Induratio Penis Plastica
IPP Combi è il dispositivo progettato e prodotto in Italia ideato per la medicina funzionale e dedicato alle patologie dell’apparato uro-genitale maschile. Rappresenta la soluzione indolore e non invasiva per Lui, al fine di minimizzare l’IPP (Induratio Penis Plastica) e i disturbi dell’erezione, ed evitare che influiscano negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale.
Vantaggi
-
— NON NECESSITA L’USO DI CREME CONDUTTIVE
-
— FREQUENZE DI IMPULSO E POTENZA REGOLABILE
-
— APPARECCHIATURA DI DIMENSIONI RIDOTTE
-
— TUTTI I PARAMETRI SONO VISUALIZZATI SU UN DISPLAY 10.1” COLOR TOUCH SCREEN
-
— IL SOFTWARE È REDATTO SECONDO IL CONCETTO DI FRIENDLY HUMAN-MACHINE INTERFACE (FHMI) PER RENDERLO INTUITIVO E DI AGEVOLE UTILIZZO
Offrire soluzioni avanzate, apparecchiature per la medicina funzionale dedicata alle patologie dell’apparato uro-genitale maschile. Questo è uno degli obiettivi di Top Quality Health, che persegue grazie alle grandi potenzialità tecniche e attraverso il costante investimento nella Ricerca & Sviluppo di nuove tecnologie quali IPP Combi.
Design:
design piacevole e dimensioni ridotte con facilità di spostamento
Display:
touch screen a colori
Facilità d'uso:
facile
Programmi personalizzati
Sicurezza
sicuri per l'operatore ed il cliente
Category:
IPP CombiDate:
19 Agosto 2019
Indicazioni Terapeutiche
INDURATIO PENIS PLASTICA
FASTIDIO-DOLORE DEL PENE IN EREZIONE
DISFUNZIONE ERETTILE
SINDROME DOLOROSA PELVICA CRONICA
More Info
TECNOLOGIE
LI-ESWT (ONDE D’URTO A BASSA INTENSITÀ)
INDURATIO PENIS PLASTICA (IPP)
Nella cura di questa specifica patologia, la metodica ha un duplice meccanismo d’azione: un’azione prettamente “fisica” che favorisce la frantumazione della placca, ed un’azione sull’attività biologica dei tessuti del pene e della placca stessa, modulando le attività delle cellule infiammatorie che sembrano essere le dirette responsabili della sua formazione.
In tal modo si avrà una vera e propria stabilizzazione della placca, con l’interruzione della progressione della patologia. In una consistente percentuale di casi, inoltre, si può avere anche la riduzione delle dimensioni e soprattutto della consistenza della placca stessa. L’attività terapeutica dell’ESWT oltre ad avere come bersaglio la placca, può modulare anche la sensibilità dolorifica a livello penieno, andando in tal modo a ridurre, o spesso ad eliminare lo spiacevole dolore.
DISTURBI DELL’EREZIONE
Le Onde d’urto ad alta frequenza e bassa intensità provocano vasodilatazione locale, ripristinano la circolazione e stimolano la produzione di fattori che favoriscono la neoangiogenesi (formazione di nuovi vasi sanguigni), dimostrandosi quindi un’efficace terapia nel trattare questa patologia.
ELETTROPORAZIONE
Questa metodica consente la veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi allopatici, o omeopatici o omotossicologici o PRP. Con l’applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si induce un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. Si favorisce così l’assorbimento transcutaneo di principi attivi a rilascio controllato e a profondità predefinita. Si ottiene una più alta concentrazione solo sui distretti target, con minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”. Di fatto è una siringa “virtuale” che è in grado di inoculare il principio attivo specificatamente dove è necessario.
VACUUM DEVICE IN ANDROLOGIA
La depressione generata dal dispositivo determina un richiamo di sangue misto (arterioso e venoso) all’interno dei corpi cavernosi del pene; conseguentemente si induce una dilatazione dei sinusoidi dei corpi cavernosi, uno stretching del pene e della tunica albuginea peniena. Detta pressione negativa viene adeguatamente modulata in termini di valore assoluto (100 ÷ 200 mmHG) e di cicli di attivazione / rilascio (ginnastica vascolare). Tutte le funzioni sono impostabili da software con possibilità di usufruire di pre-set.
- Favorisce l’ ossigenazione e lo stretching dei corpi cavernosi con conseguente azioni anti-fibrotica
- Azione di rielasticizzazione dell’uretra spongiosa e delle fibre prevalentemente elastiche del corpo spongioso
- Efficace reclutamento ischio-cavernoso e bulbo-cavernoso principali responsabili del deflusso ematico causato dalla mancata compressione del drenaggio venoso.
OPTIONAL
GUANTI ELETTROCONDUTTIVI
Elettroneuromodulazione
FISIOTERAPIA
Trattamenti fisioterapici
PLUS
- Non necessita l’uso di creme conduttive.
- Frequenza d’impulso e potenza regolabile.
- Apparecchiatura di dimensioni ridotte.
- Tutti i parametri sono visualizzati su un display 10.1” color touch screen.
- Il software è redatto secondo il concetto Friendly Human-Machine Interface (FHMI) per renderlo intuitivo e di agevole utilizzo.
- Dispositivo dotato di wi-fi con access point.
