fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Follow Us:
Torna in Cima

Top Quality Health

  /  News   /  Applicazione innovativa di diatermia in ortodonzia: un caso clinico

Applicazione innovativa di diatermia in ortodonzia: un caso clinico

Il case study sviluppato dal Dottor Nunzio Cirulli attraverso l’utilizzo di Velvet TMJ continua a riscuotere successo. Dopo la pubblicazione sulla rivista scientifica Oral MDPi, lo specialista ha esposto il suo studio – pubblicato anche su PubMed Central – durante il Congresso Approccio multidisciplinare in odontoiatria: lo stato dell’arte del 17 dicembre organizzato da ANDI Lecce. La pubblicazione dal titolo “Applicazione innovativa di diatermia in ortodonzia: un caso clinico” è stata al centro della giornata formativa in cui sono stati analizzati i trend diagnostici e terapeutici del futuro dell’ortodonzia. Il progresso scientifico e clinico che ha accompagnato lo sviluppo delle professione odontoiatrica ha introdotto e consolidato un approccio multidisciplinare nei confronti del paziente, il dentista 2.0 deve avvalersi di tecnologie che permettano di sopperire a tale necessità. Velvet TMJ è pronta a supportare lo specialista in questa mission.

diatermiaIl case study che il Dr. Cirulli ha esposto sabato 17 dicembre davanti alla platea del Congresso organizzato da ANDI Lecce affronta un caso di marcato affollamento dentale mandibolare bilaterale di pari entità trattato con tecnologia diatermica attraverso l’utilizzo del nostro device: Velvet TMJ. Alla presenza di numerosi partecipanti e relatori provenienti da tutta Italia, ancora una volta, il nostro device è protagonista nel campo della medicina funzionale odontoiatrica non invasiva. Un nuovo motivo di orgoglio per tutto il team Top Quality Group e per il Dottor Nunzio Cirulli. Le sorprese però non finiscono qui, perché la pubblicazione sarà protagonista di un congresso internazionale a Cuba. Velvet TMJ si appresta a sbarcare oltre oceano, pronta a ripetere i successi ottenuti in Italia.

Per consultare “Applicazione innovativa di diatermia in ortodonzia: un caso clinico” del Dottor Cirulli su PubMed Central, CLICCA QUI