fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Follow Us:
Torna in Cima

Top Quality Health

  /  News   /  Uso dell’elettrodo endorale nella tecnologia Velvet TMJ

Uso dell’elettrodo endorale nella tecnologia Velvet TMJ

Il Dottor Eugenio Pecchioli, tutor del team medicale TQG, ha elaborato uno studio sull’utilizzo dell’elettrodo endorale con Velvet TMJ. Il dispositivo Top Quality Health è una tecnologia distrettuale non invasiva a Diatermia Capacitiva e Resistiva ed Elettroporazione, utilizzabile nella pratica quotidiana odontoiatrica e per la terapia dei disturbi a carico dell’ATM. L’obiettivo che persegue è quello di biostimolare il processo di guarigione affinché avvenga più velocemente, con conseguente ripristino della funzione e immediata scomparsa del dolore. Una terapia integrata dotata di più metodiche e altamente personalizzabile in base alle problematiche e alle patologie del soggetto trattato.

Lo studio del Dottor Pecchioli sottolinea i vantaggi dell’innovativo device TQH e del suo elettrodo endoorale rispetto alla terapia tradizionale: garantisce tempi brevi di ripristino di una buona funzione masticatoria, minimizzando l’uso di farmaci sia per via locale che sistemica. Velvet TMJ riduce al minimo le conseguenze per i pazienti e contemporaneamente garantisce agli specialisti tempi di trattamento brevi e calendarizzabili. Inoltre, il software del dispositivo è dotato di programmi preimpostati per la terapia e il trattamento di patologie dell’apparato stomatognatico per creare una vera e propria cartella clinica virtuale.

Dallo studio risulta che l’elettrodo endorale in modalità capacitiva può trattare indicazioni quali lesioni infiammatorie, patologie degenerative e rigenerative, mentre in modalità resistiva è indicato per tutte le patologie ossee dell’ATM. Tale metodica è ideale anche per terapie dell’ipertono e del dolore.

Per consultare lo studio completo sull’uso dell’elettrodo endorale nella tecnologia Velvet TMJ, CLICCA QUI