fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Follow Us:
Torna in Cima

Top Quality Health

  /  News   /  Omnia Oxy Evo: la nuova formula della salute intima

Omnia Oxy Evo: la nuova formula della salute intima

La ricerca Top Quality Health non si ferma e offre nuove soluzioni a professionisti della salute e pazienti, per rispondere alle loro esigenze. Dopo il successo Vagy Combi, un dispositivo che non ha bisogno di presentazioni, oggi vi presentiamo un nuovo medical device pensato per il benessere intimo.

OSSIGENO + OZONO 

Omnia Oxy Evo consente di lavorare utilizzando sia ossigeno che ozono, una caratteristica che ne fa un prodotto unico nel suo genere, adatto a svolgere al meglio sia attività di medicina estetica sia di medicina funzionale. Gli altri dispositivi disponibili sul mercato presentano infatti solo una due metodiche, la contemporanea presenza di ossigeno e ozono si traducono in una maggiore versatilità d’uso.

Omnia Oxy Evo, grazie all’azione dell’ossigeno, può essere impiegata con successo per trattare problematiche quali atrofie e secchezza vaginale. Questo device però fa molto di più, grazie all’utilizzo di un elemento dalle proprietà disinfettante senza pari: l’Ozono. 

Un alleato prezioso nel contrastare infezioni intime ricorrenti, problematiche che negli ultimi anni hanno registrato un costante aumento. Il fine è quello di debellare completamente l’infezione, e porre le condizioni per il pieno ristabilimento dell’equilibrio microbiota vaginale.

POCO SPAZIO, MASSIMA SICUREZZA

Piccolo e maneggevole, puoi portarlo dove vuoi e non serve grande spazio per un corretto utilizzo del dispositivo. Omnia Oxy Evo è pensato per essere utilizzato anche come device “da scrivania”. 

  • Altezza 26.5 cm
  • Larghezza 25.0 cm
  • Profondità 13.0 cm
  • Peso 7 Kg

L’assenza di bombole, inoltre, rappresenta un elemento di sicuro interesse per i professionisti, sia per quanto riguarda gli adempimenti burocratici, sia per quanto concerne lo spazio occupato e la sicurezza per l’ambiente e lo staff. Da ricordare, infatti, è che l’ossigeno in bombola è sotto pressione, dunque altamente infiammabile, con conseguente rischio di esplosione.

Omnia Oxy Evo può essere utilizzato in sinergia con altri dispositivi e farmaci, dei quali contribuisce la diffusione nell’organismo grazie a un considerevole miglioramento del microcircolo.