fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Follow Us:
Torna in Cima

Top Quality Health

  /  Fiere e congressi   /  TQH presente al congresso sulle patologie ostetriche e ginecologiche di Riccione
patologie ostetriche ginecologiche

TQH presente al congresso sulle patologie ostetriche e ginecologiche di Riccione

Probabilmente mai come in questi ultimi anni le ricerche scientifiche in medicina, unitariamente all’enorme mole di informazioni disponibili in rete, pongono i medici specialisti di fronte a scenari del tutto impensabili fino a pochi anni fa. I pazienti infatti esigono una competenza professionale non più solo incentrata sulle soluzioni terapeutiche “tradizionali”, ma anche in grado di fornire – quando possibile – soluzioni alternative che possano ridurre l’utilizzo di farmaci antibiotici, antinfiammatori, ormonali non sempre prescritti e assunti in modo corretto. Epigenetica, microbioma ed elettroporazione sono termini e concetti sempre più oggetto di discussione e questa innovazione non deve essere vista come ostacolo tra fiducia del paziente e buona pratica medica, ma come un’occasione da cogliere. Su questo si incentrerà La gestione ambulatoriale delle patologie ostetriche e ginecologiche: medicine a supporto e nuove evidenze di Riccione.

I temi del convegno

Il congresso che avrà luogo venerdì 10 e sabato 11 novembre a Riccione – La gestione ambulatoriale delle patologie ostetriche e ginecologiche: medicine a supporto e nuove evidenze – si propone di presentare in modo pratico e facile i principali nuovi scenari e di fornire a tutti i presenti i principi che stanno alla base di tali metodiche e le principali patologie da sottoporre a trattamento. Il tutto supportato dalle evidenze scientifiche in grado di sostenere le tesi proposte. Una nuova frontiera per la gestione delle patologie ginecologiche e ostetriche che colpiscono ogni anno migliaia di donne.

Top Quality Health vi aspetta presso l’Hotel Corallo di Riccione, sede del congresso sulle patologie ostetriche e ginecologiche, con i suoi dispositivi legati al benessere intimo femminile e alle patologie uro-genitali: Vagy Combi e Omnia Oxy Evo. I temi del congresso sono argomenti da sempre cari a TQH, che dalla sua fondazione predica un approccio non invasivo, innovativo, multidisciplinare e integrato in ginecologia e ostetricia. Vi aspettiamo venerdì 10 e sabato 11 novembre all’Hotel Corallo di Riccione, per La gestione ambulatoriale delle patologie ostetriche e ginecologiche: medicine a supporto e nuove evidenze.

Per maggiori info sul congresso La gestione ambulatoriale delle patologie ostetriche e ginecologiche: medicine a supporto e nuove evidenze, CLICCA QUI