fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Follow Us:
Torna in Cima

Top Quality Health

  /  Fiere e congressi   /  Top Quality Health porta le sue novità al Congresso di Ginecologia Rigenerativa AIGEF

Top Quality Health porta le sue novità al Congresso di Ginecologia Rigenerativa AIGEF

30 settembre, Milano, Enterprise Hotel. Una giornata all’insegna dello studio e della formazione su ginecologia e sulle discipline a essa collegate targata AIGEF a cui Top Quality Health non può non essere presente. Il titolo del Congresso di Ginecologia Rigenerativa di quest’anno è “I device in ginecologia rigenerativa: attualità e prospettive” e grazie agli interventi di numerosi specialisti del settore ha come obiettivo quello di convogliare, in un unico serbatoio il confronto delle esperienze accumulate, delle conoscenze e delle competenze proprie delle varie discipline. Come? Individuando percorsi diagnostico-terapeutici condivisi, scientificamente ripetibili e corretti, grazie al feedback degli specialisti riguardo l’utilizzo di device innovativi. Il Congresso del 30 settembre è un luogo dove portare le proprie idee, i propri dubbi e le proprie esperienze in modo attivo, ai fini di generare un confronto scientifico e costruttivo

La Mission di AIGEF

L’Associazione Italiana di Ginecologia Estetica e Funzionale nasce a Roma nell’aprile del 2013 con l’obiettivo di riunire tutti gli specialisti che studiano, esercitano, praticano e condividono le loro esperienze nei campi della medicina e chirurgia volta alla diagnosi, alla cura e al trattamento, anche con finalità estetiche e di ripristino funzionale. È ormai un dato di fatto che la qualità di vita rappresenti uno dei principali obiettivi della medicina moderna. La ricerca del mantenimento, il più a lungo possibile, del benessere fisico del corpo imprescindibile da quello estetico, ha stimolato la ricerca di nuove tecniche e trattamenti sempre più innovativi. Il cambiamento degli stili di vita, delle convenzioni sociali nonché la cura della propria immagine non sono più in divenire, sono già in essere.

TQH pronta a presentarvi Omnia Oxy Evo

Top Quality Health sarà presente con uno stand nel foyer antistante la Sala Congressi Venere 2 in cui saranno presenti Vagy Combi e Omnia Oxy Evo, il neonato device nato dall’unione di due metodiche: ossigeno e ozono. Un dispositivo unico. Un nuovo modo per trattare numerose patologie in maniera non invasiva, indolore e senza effetti collaterali. Un passo avanti sostanziale nel trattamento di varie patologie riguardanti la sfera intima femminile. Per quanto riguarda invece gli interventi, menzione particolare va a quello delle ore 10.40 intitolato I device eroganti energia: integrazione e novità del Dottor Murina – Presidente AIGEF – e quello della Dottoressa Palmieri delle ore 11.50 che esporrà una relazione su “Led e Carbossiterapia: ringiovanimento o rigenerazione?”

Per consultare il sito ufficiale AIGEF :